Menu

Sesso nei park, la moda dilaga nel Veneziano. San Giuliano "mecca" degli scambisti

Un uomo e una donna intenti in un rapporto sessuale all'interno di una macchina. Due singoli, uomini, mentre "facevano da sé" guardandoli da fuori. Il tutto nel parcheggio di Porta Ovest di Oriago, incuranti dei passanti. O meglio, convinti che la zona fosse frequentata solo da persone avvezze a quel tipo di perversione. Da quanto è emerso, infatti, quella "incriminata" sarebbe una zona frequentata piuttosto assiduamente dagli scambisti e dai guardoni, da alcuni anni almeno. Una zona mappata su un noto sito di incontri, nel quale è possibile trovare descrizioni, commenti e pareri degli iscritti incontri porta sud oriago location ideali per dedicarsi al "parking sex". Probabilmente, rassicurati dalle testimonianze degli utenti, i quattro esibizionisti di Oriago mai avrebbero pensato che da quelle parti sarebbero transitati incontri porta sud oriago "comuni" passanti. Che hanno subito, e giustamente, allertato le forze dell'ordine. Ma quella del "car parking sex", a giudicare dall'affluenza di utenti nel portale dedicato, e alle cospicue informazioni sui luoghi ideali per darsi alla pazza gioia, anche, e forse soprattutto, con sconosciuti, è molto diffusa anche in provincia di Venezia, e più in generale in tutto il Veneto. Tutti gli utenti una volta registrati possono visualizzare le zone "più battute" dagli amanti del genere, rilasciando brevi testimonianze relative incontri porta sud oriago proprie esperienze, e giudicando con un massimo di 5 stelline ciascuna location. Creando, di fatto, una mappa pronta all'uso per tutti coloro i quali volessero trascorrere una sera, ma a quanto pare anche mattina o pomeriggio, "diversi dal solito". E le zone più frequentate? Sono quelle contraddistinte, solitamente, dal punteggio più alto. Ecco che gli utenti promuovono a pieni voti un parcheggio e un parchetto nelle vicinanze di via Porara a Miranonei quali "bisogna aspettare e avere pazienza, ma qualche giovane prima o poi arriva", oppure il parco Laghetti di Martellagoin un ampio parcheggio piuttosto discreto, premiato con 4 stelle su 5 da oltre un centinaio di persone. Altre zone giudicate a pieni voti, con almeno quattro stelle, sono il Dogaletto nel comune di Mira, nel quale a quanto pare ci sarebbe "un gran via vai di coppie dalle 14 alle 15", il Parco San Giulianosoprattutto la sera, e l' Autogrill Bazzera Suddove secondo alcuni "dietro a dove parcheggiano i camion, la notte, si trova".

Incontri porta sud oriago Cosa Sta Succedendo?

Pagina facebook del comitato Ambiente Venezia su Porto Marghera. VeneziaToday è in caricamento , ma ha bisogno di JavaScript. Meeting club - viale Monza. Il buco del Cult 1 Visitatori. Clubs e prestazioni di massaggi "particolari" Discussioni: Situazioni piccanti non mancano mai, sottili e discrete anche in spiaggia", "Magnifica domenica, moltissime coppie e singoli quasi tutti abitudinari e che si conoscevano. Mondo Trans vecchia versione La raccolta di post nella vecchia versione della categoria Trans. Messaggi dall'Amministrazione alla comunità degli iscritti. Night clubs e lap dance 12 Visitatori. Otr - Italia del Centro 3 Visitatori. Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress. Stai commentando usando il tuo account WordPress. Commenti recenti Basso contenuto di zolfo?

Incontri porta sud oriago

Oriago (VE) – Stazione Ferroviaria Porta Ovest: Coppie, Gay, Singole, Singoli, Ampissimo parcheggio della stazione inutilizzato dagli utenti, poco illuminato e molto tranquillo. Dopo il tramonto ho sempre trovato delle coppie e a volte singole molto disponibili e davvero simpatiche. Incontri a Milano: Vuoi fare degli incontri interessanti a Milano? Iscriviti su Meetic e incontra nuove persone a Milano tramite il nostro sito web o partecipando . Il tutto nel parcheggio di Porta Ovest di Oriago, incuranti dei passanti. O meglio, convinti che la zona fosse frequentata solo da persone avvezze a quel tipo di perversione. Da quanto è emerso, infatti, quella "incriminata" sarebbe una zona frequentata piuttosto assiduamente dagli scambisti e dai guardoni, da alcuni anni almeno. La porte possono essere personalizzate, nella richiesta d'ordine, con pannelli decorati, pantografati, perlinati per l'esterno, con una vasta scelta di complementi quali maniglie, pomoli, anelli a battente da esterno, spioncini ottici e digitali, incontri elettrici e serrature elettriche per il comando a distanza.

Incontri porta sud oriago