Menu

Piccoli e medi editori con grandi idee (8)

La storia incestuosa che vado a raccontarvi, è una storia di tutti i giorni banali, eppure succede in tutti gli angoli della terra, solo che facciamo finta che tutto va bene. Come gli struzzi, mettiamo la testa per non vedere. La maggiore parte di noi maschietti, abbiamo fantasticato sulle donne di famiglia. Vi confesso che io da bambino giocavo con le sorelline è le mie cugine. Come è ovvio, abbassavo le mutandine, toccavo, è questo con tutte. Da quei giorni ho un ricordo stupendo, è questo condiziono la mia vita. Io intendo che innamorarmi della donna, come donna, non di una ma di tutte. Ho dedicato la mia vita a loro, sia come vestirle che spogliarle. Le mie modelle preferite incontri gay mona Erano le mie fidanzatine. Il tempo passa velocemente, la scuola, poi il lavoro… Con mia sorella, la più piccola, successe incontri con bagnai e grandi episodio che desidero raccontare.

Incontri con bagnai e grandi Interviste, recensioni e retroscena dell’editoria – a cura di Giovanni Turi

Il nostro filone più rappresentativo, non a caso, è quello della saggistica economico-politica, uno strumento di indagine critica e spregiudicata delle questioni che più attanagliano il nostro presente — ma con lo sguardo rivolto anche al futuro — che speriamo possa servire ad approfondirne la comprensione e ad allargare la riflessione il più possibile. Carlo Poltronieri 10 ottobre Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. Tenerone Dolcissimo 11 ottobre Pubblicato da Alberto Bagnai a Ora che so chi è Alberto Bagnai, so che è stata una scelta saggia di cui vado fiera. A proposito di politica, credo meriti un'occhiata. Paolo Roverani 9 ottobre Stefano Longagnani 14 ottobre Abitudine, luoghi comuni, apparenza, superficialità, errori di prospettiva Ma perché variano tanto?

Incontri con bagnai e grandi

Posted in Incontri Tagged Alberto Bagnai, Atti, crisi economica, Daniele Scalea, Dario Citati, Ettore Gotti Tedeschi, globalismo, Globalismo e Sovranità, globalitarismo, Guglielmo Picchi, Marcello Veneziani, politicamente corretto 1 Comment. The latest Tweets from Incontri Donne (@Incontri_Donne). Il sito N°1 in Italia per incontrare donne nella tua città. Incontri Donne. Grandi coalizioni impossibili” parlando a conclusione della sua due giorni di incontri con i leader europei del Partito Popolare Salvini candida gli economisti ‘No euro’ Bagnai e. Riguardo a Saverio non capisco che c'entri Bagnai con quelli che hanno già rovinato il Paese e che seppure almeno nella propaganda e a dirla tutta anche in certi atteggiamenti non siano molto diversi dai fascisti continuano a dirsi "di sinistra".

Incontri con bagnai e grandi