Menu

Tempo Ordinario “B”

La Costituzione è - ripetiamo: E non hanno ancora ben-capito che Repubblica dentro di noi Il messaggio del patto costituzionale, come quello del patto eu -angelico Alla Costituente, su eletti, 21 erano donne:. O, meglio, che progetto!!! Date a Cesare quel che è di Cesare e a Dio quel che è di Dio Nel nome della "Tradizione". Ragione "Logos" e Amore "Charitas". Cristianesimo, democrazia e necessità di "una seconda rivoluzione copernicana". Una nota di Eva Cantarella. Ci racconta cosa è successo quel giorno? Ricordo proprio bene quel giorno, il 25 gennaio Ho dato una mano al Santo Padre a mettersi i paramenti, cioè il rocchetto e la mozzetta. E lui mi ha detto: Durante il percorso, il Papa si era come assorto, non parlava.

Incontri mensili di meditazione profonda con padre gentili Degli stessi autori

Esse operano in italia, nel convento di Paola CS e sono collegate alle suore minime di clausura che operano in Spagna a Mora d'Ebre. Durante la sua "Missione a Roma" - dove forse in questi ultimi decenni l'apostolato è più necessario che altrove - come Parroco della chiesa dei SS. Svizzera, Brasile, Albania, Mozambico. Se… se lo ricordassero di più gli amici… amici per aiutarci a incontrare Gesù il Salvatore…. Tu ti dai pena per quella pianta che ti riparava dal caldo e che tu non avevi piantato né visto crescere, e Io non avrei dovuto avere pietà per questa povera gente? Poiché il problema è continentale e come tale va ragionato e affrontato. Scrivo qui in quanto ho appena letto il messaggio mensile donato dalla Madonna della Notte, sabato 12 novembre. Parla, Signore che il tuo servo ti ascolta. Nei momenti difficili, il Signore fa andare avanti la storia con i giovani. Nella Storia della Salvezza noi vediamo come Dio voglia stabilire il suo Regno in mezzo agli uomini. Aggiunto il 7-Sep - Visite: Santi Reali di Casa Savoia.

Incontri mensili di meditazione profonda con padre gentili

Links: 'Vidimus Dominum Il punto d'incontro sulla vita consacrata in Internet. E' il sito creato dall'Unione Superiori Generali al servizio di tutti i religiosi e religiose del mondo. Ottava Domenica del Tempo Ordinario – Anno B Omelia “VINO NUOVO IN OTRI NUOVI!” Carissimi fratelli e sorelle, una traccia importante per la nostra riflessione ce la dà la preghiera di “Colletta” con cui abbiamo iniziato questa nostra celebrazione: O Padre, che in Cristo sposo e Signore chiami l’umanità intera all’alleanza nuova ed eterna, fa’ che nella tua Chiesa radunata per. ORIETTA PALMUCCI Cara Orietta, non avevi mai perso la volontà di andare avanti e di vivere, nonostante tutto, né quella curiosità innata dei bambini che si aspettano ancora che si avverino i sogni. Blog dedicato a tutto il non profit, alle Associazioni (siano esse sportive dilettantistiche, culturali e ricreative, di volontariato, di promozione sociale, ONLUS, ) e SRL sportive, con l’obiettivo dichiarato di fornire risposte certe e circostanziate ai quesiti più significativi e comuni.

Incontri mensili di meditazione profonda con padre gentili