Menu

Incontri Karmici

Please enable JavaScript on your browser to best view this site. In sintonia con la Filosofia Maya. Scopri la tua ferita originaria e innesca il cambiamento. La maggior parte delle scuole di pensiero esoterico sostengono che le anime si reincarnano a gruppi: A volte, ve ne sono due o tre o anche quattro. Per ricongiungersi a voi, viaggiano attraverso gli oceani del tempo e gli spazi siderali. Il vostro cuore le ha già accolte come parte di sé. La differenza tra anime gemelle e anime compagne è in realtà difficilissima da definire: Le anime gemelle, invece, condividerebbero un ideale molto più metafisico e spirituale. O, almeno, non sempre. E le ragioni sono diverse. Per prima cosa, lo stato di confusione in cui viviamo incontri karmici o del destino impedisce di percepire sensazioni che hanno luogo a un livello sottilissimo:

Incontri karmici o del destino Potrebbero interessarti...

Vita nella Vita Ipnosi regressiva: E il è iniziato con un grandissimo cambiamento personale. A volte, ve ne sono due o tre o anche quattro. E perché, ti viene da domandarti, perché proprio io? Mi sono dilungata decisamente troppo, eppure mi sembra di non avere detto niente! Attraverso l'ipnosi regressiva, tecnica con cui è possibile indagare gli aspetti più nascosti dell'anima, l'autore ci conduce al di là dei confini biologici segnati da nascita e morte, avvalorando i presupposti teorici della sua metodica con il racconto dei casi clinici reali e documentabili dei pazienti sottoposti a regressione. Ma per accoglierlo bisogna aprirsi alla sua esistenza, con fiducia e senza aspettative. Alcuni transiti facilitano questi incontri in particolare quelli che coinvolgono i pianeti esterni. Grazie a entrambe, ho visto adesso i post nuovi stavo preparando un lavoro sui cristalli per un corso che devo fare domani come allieva, e ho interrotto perché mi è arrivata una notifica di Facebook che volevo leggere. Contatti tra Nettuno e Venere possono rappresentare invece un amore romantico e idealizzato. Un giorno quando la Terra si raddrizzerà perpendicolarmente al suo asse, avremo un clima moderato, buone condizioni di vita, la mente sarà illuminata, il cuore caldo, la volontà forte, saranno rispettate le leggi di Dio….

Incontri karmici o del destino

INCONTRI KARMICI O DEL DESTINO. di camminanelsole | 0 commenti. Poichè nessun incontro è casuale, ogni relazione, ed in particolare quella d’amore, ci offre la possibilità di scorgere una lezione da apprendere, di osservare le nostre dinamiche e superarle. In tal senso gli amori destinici sono una preziosa palestra per la nostra evoluzione. di Alessia Giovannini L’incontro con un’anima amata è sempre predestinato. È scritto nel destino e non avviene mai per puro caso. Ciò che è raro, quindi, non è tanto l’incontro (come si potrebbe credere) quanto il riconoscimento reciproco. Incontri Karmici — 1 commento Riconoscere come agisce la legge del karma, o legge di. INCONTRI KARMICI “A ciascuno di voi è riservata una persona speciale. A volte, ve ne sono due o tre o anche quattro. Per ricongiungersi a voi, viaggiano attraverso gli oceani del tempo e gli spazi siderali. Vengono dall’altrove, dal cielo. Il vostro cuore le ha già accolte come parte di sé. INCONTRI KARMICI O DEL DESTINO. due-mondi. Poichè nessun incontro è casuale, ogni relazione, ed in particolare quella d’amore, ci offre la possibilità di scorgere una lezione da apprendere, di osservare le nostre dinamiche e superarle.

Incontri karmici o del destino